di GIOVANNI FACCHINI
La Pallavolo Pinè ha matematicamente conquistato con una giornata d’anticipo la promozione in Seconda Divisione per la prossima stagione 2024/2025.
Nel match di sabato 20 aprile giocato a Cavedine le ragazze guidate da Michele Mariotto hanno vinto la penultima partita del campionato FIPAV di Terza Divisione contro la squadra del Volley Valle dei Laghi con il punteggio di 3 a 0. Con questo risultato Pallavolo Pinè raggiunge quota 48 punti in classifica, 6 di vantaggio sulla formazione inseguitrice del Cembra Volley, e si assicura così un posto per la categoria superiore.
Ecco la squadra della Pallavolo Pinè di Terza Divisione: Gloria Casagranda, Elisa Colombini, Valentina Corradini, Sara Fennane, Anastasia Cagol, Silvia Mongera, Lisa Moser, Debora Ioriatti, Nausica Cagol, Aurora Cestari, Margherita Sandri, Angelica Bortolotti, Valentina Tomasi, Sofia Alessandrini, Giorgia Andreatta, Desirè Moser, Alice Piccolroaz, Michele Mariotto (allenatore).
Sabato 27 aprile alle ore 18:00 nella palestra della Scuola Media di Baselga di Piné si giocherà l’ultima partita di campionato contro la squadra Lakes Volley Junior.