top of page

Ottima prova di Fabio Farina al 9° Camunia Rally





Si è disputato sabato 25 e domenica 26 marzo il 9° Camunia Rally che ha visto i due piloti Fabio Farina e Diego Landolfi, portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport, gareggiare sulle strade della valle bresciana.

Secondi di classe Fabio Farina e Gabriele Zanni su Peugeot 208 Rally4 del Team GF Racing

«Gara fuori dai programmi a casa del navigatore e del team GF che ci è servita come gara test con equipaggi davvero forti. Gara giocata a decimi in tutte le prove. Nell’ultima prova ho fatto quinto assoluto, una grande soddisfazione in mezzo a 36 R5. Dispiace non aver portato a casa la vittoria. Ci tenevo per il team e per Gabriele. Siamo contentissimi, pronti e carichi per Alba che ci aspetta tra due settimane».

Gara tranquilla per Diego Landolfi navigato da Massimo Furlini, 8° di classe su Peugeot 208 R2, portata avanti senza grandi aspettative ma con determinazione e con la voglia di arrivare fino in fondo. «Ho saltato la seconda prova speciale a causa della rottura del cambio. Sono andato molto cauto in tutte le prove. Volevo fare esperienza e, comunque, le condizioni meteo non sono state semplici. Sono contento di aver portato la macchina a casa!».

Prossimi appuntamenti:

Rally Bellunese, 1 e 2 aprile con Michele Sambugaro navigato da Mauro Savegnago su Skoda Fabia R5

Time Attack (secondo appuntamento), Misano, 1 e 2 aprile con Omar Valentini su BMW M3 GTR

Kart Dai Trophy, Bolzano, 1 e 2 aprile con Daniel Rampazzo

FX Racing – Supersport Series, Monza, 1 e 2 aprile con Giuseppe Ghezzi su PORSCHE 992 GT










191 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page