top of page

Ospedaletto. Il 23 dicembre "il Teatro allunga la tua notte" con "i Figli delle Stelle"





Dal 2013, in Valsugana, il Natale in teatro è inaugurato dai Figli delle Stelle, Associazione fondata da Lorena Guerzoni nel 2009 e formata da bambini, giovani e adulti del territorio. Un gruppo eterogeneo che quest’anno conta ben cento iscritti. Un traguardo importantissimo per l’Associazione che non registrava numeri simili da prima della pandemia.


La consueta maratona invernale – che anche quest’anno si inserisce nella manifestazione Natale Ospedalotto - vede impegnati tutti i gruppi dell’Associazione nei saggi natalizi e in alcune anteprime degli spettacoli in lavorazione. Si parte alle 18.30 con i saggi dei gruppi dei più piccoli, si proseguirà poi con quello del laboratorio degli adolescenti. Questi quattro gruppi presenteranno anche l’anteprima del grande musical in programma per giugno 2024.


Nel corso della serata verranno presentati in anteprima Generazione Zeta e Otto donne e un mistero, produzioni che l’Associazione conta di portare al debutto prima dell’estate. A rallegrare la serata lo spettacolo Il Natale di Don Camillo e una sfida teatrale tra gruppi. Tanti regali sotto l’albero e quel pizzico di magia che solo il Natale – e il teatro – sanno regalare. Il sipario del teatro di Ospedaletto si chiuderà alle 00.30 della Vigilia di Natale.

All’esterno sarà allestito un punto ristoro a cura dei Vigili del fuoco volontari di Ospedaletto che scalderanno la serata con tè, panini e vin brulè.Si ringrazia: Comune di Ospedaletto, Co.F.As., Cassa Rurale Valsugana e Tesino, Distretto Famiglia, Gulliver Studio SRL, Restart, Libreria Il Ponte e Delizie in Corso.

Ingresso intero 5,00€ - Ingresso ridotto 3,00€ (Soci Figli delle Stelle, under 12)Per rimanere aggiornati seguite l’Associazione teatrale Figli delle Stelle su Facebook e Instagram (@teatrofiglidellestelle).


IL TEATRO ALLUNGA LA TUA NOTTE Sabato 23 dicembreDalle 18:30 alle 00:30Teatro di Ospedaletto (TN)

216 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page