Ospedale di Borgo: l'assessore Segnana ringrazia gli operatori


L'impegno è di rispettare i tempi di rientro in sede previsti dall'Azienda sanitaria. Ma nel frattempo è giusto ringraziare il personale sanitario dell'Ospedale di Borgo Valsugana che sta dando un supporto fondamentale al Santa Chiara di Trento proprio nei giorni in cui la pressione nelle terapie intensive è molto forte.


Il grazie arriva proprio dall'assessore provinciale alla salute, Stefania Segnana: «La vostra disponibilità e il vostro impegno è un aiuto fondamentale per il sistema della sanità trentina – sottolinea l'assessore –. Il vostro impegno e la vostra abnegazione è un aiuto prezioso per far fronte a questa necessità».

Nel contempo l'assessore Segnana ci tiene a precisare che «i tempi di rientro del personale presso la sede di Borgo saranno rispettati secondo le indicazioni già fornite dall'azienda provinciale per i servizi sanitari».

«Con la collaborazione e la competenza di personale medico e infermieristico così qualificato e disponibile e, con la campagna di vaccinazione che ora dovrebbe progredire spedita, riusciremo a uscire insieme da questo brutta pandemia che ha costretto tutti a tanti sacrifici e rinunce», conclude l’assessore.


529 visualizzazioni0 commenti