top of page

Online il nuovo numero de il Cinque Extra: 256 pagine di interviste e servizi

Aggiornamento: 8 giu 2020


Online il nuovo numero de il Cinque EXTRA

di 256 pagine con tanti servizi ed interviste esclusive a personaggi locali e nazionali...


Sul fronte del Coronavirus, dalla prima linea dell'Ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana, parlano il direttore dott. Pierantonio Scappini e il suo diretto collaboratore nonché capo sala della direzione sanitaria, Enrico Lenzi, mentre due persone duramente colpite dal Covid-19 ci raccontano la loro terribile esperienza contro il virus.

Ma com'era l'Ospedale San Lorenzo di Borgo durante la Grande Guerra? A svelarcelo, con numerose fotografie d'epoca inedite, è lo storico Luca Girotto in un dossier da non perdere.


La pluricampionessa mondiale Dorothea Wierer, il decano dei conduttori TV Pippo Baudo, l'autore di celeberrime canzoni Mogol, la modella perginese Alessia Zampedri aprono le danze di una lunga serie di interviste a personaggi noti al grande pubblico sia a livello locale che nazionale.


Articoli di approfondimento sugli effetti del lockdown, sulle ansie provocate dal virus, sulla diabolica connessione tra virus e inquinamento ambientale, sulla nascita della medicina e della professione di medico, infine, fanno da prologo a una corposa sezione sportiva con focus sull'atletica grazie al GS Valsugana e ad altre società, sulla danza con alcune scuole del territorio, sul calcio con l'US Telve che ha eletto la formazione tipo di sempre e sulla pallavolo, con tutte le squadre del Piné e del Fornace Volley.




516 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page