top of page
Immagine del redattoreil Cinque

Oggi in Valsugana il 19° Barber Day







Oggi, domenica 2 giugno,si svolgerà la diciannovesima edizione del Barber Day, il grande raduno di auto, moto e fuoristrada organizzato da Barber Paolo, referente del Trentino del club Angry Eagles di Motta di Livenza, che quest’anno sarà dedicato a Lady B.B.


Lady B.B., friulana doc appassionata al mondo vintage, è inserita con successo nel mondo dei contest Pin Up e nel Burlesque

Quest'ultimo per lei è stato un vero colpo di fulmine. 

Da dieci anni infatti ne studia le mille sfaccettature con passione e si esibisce in Italia e all'estero, oltre ad essere produttrice dell'Udin Burlesque Festival che riunisce artiste provenienti da tutta Europa.

Organizza inoltre alcuni tra i più importanti contest Pin-Up in Italia: Bikers Fest, Barber Day e American Dream.

Madrina dell’evento sarà Katia Rosso, ex modella presente in numerosi concorsi nazionali e vincitrice del concorso Reginetta d'Italia.

Come ogni anno saranno molteplici le iniziative e le attività che trovano spazio all’interno della manifestazione, una delle più importanti a livello nazionale. 

Come spiegato da Paolo, «il Barber Day è un raduno di auto e moto non specifiche, visto che ho amici un po’ in tutti i settori e nei vari brand di macchine sia americane che europee, non posso permettermi di lasciare a casa qualcuno. Il raduno consiste in un ritrovo e anche quest’anno si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana, grazie alla grande disponibilità e competenza del responsabile della struttura Marika Campestrin e Michele Tessaro».

pubblicità

Lì dalle 8 si formalizzeranno le iscrizioni e i partecipanti riceveranno una busta contenente una serie di buoni utilizzabili durante la giornata e la colazione con caffè/cappuccino e come dolce la vera treccia mochena originale offerta da Nicola Osler di Canezza. In seguito vi sarà un aperitivo drink & food. 

Verso le ore 10.30 partirà la sfilata attraverso le vie dei centri di Borgo Valsugana, Roncegno Terme, Marter, Novaledo, Campiello, Levico Terme e Pergine Valsugana, per poi rientrare nuovamente al Palazzetto di Borgo Valsugana per il pranzo, costeggiando il meraviglioso lago di Caldonazzo.        

Tra gli appuntamenti musicali previsti nel corso del pomeriggio vi sono il concerto tributo a Elvis Presley e quello di rock ‘n roll con l’esibizione della band Willian T & The Black 50’ S.

Verso le ore 14.30, dopo che i giudici Sarah e Pheneasi si saranno espressi, ci sarà la premiazione delle sei auto e delle sei moto più belle presenti al raduno e della Lady Biker, mentre dalle 15.30 spazio all’atteso contest “Miss Pin Up Barber Day 2024", organizzato e presentato dalla splendida Lady B.B. con la collaborazione di Promoevent Service di Trento.


In palio per la vincitrice del contest un coupon offerto dall’agenzia viaggi Etli-TN di Borgo Valsugana, mentre la seconda e la terza classificata otterranno una cena gourmet per due persone presso l’Hotel Ristorante Compet di Vetriolo (TN).

Ci sarà inoltre un’area di cinquanta metri quadri dedicata ai più piccoli con i giochi gonfiabili di EmmeBi di Calceranica al Lago e i castelli gonfiabili per i più grandi. Per i bimbi ci sarà anche l’intrattenimento con truccabimbi, magia e lo spettacolo con le bolle di sapone a cura di Cristiana Animacri

Per tutta la giornata funzioneranno stand gastronomici per rifocillare sia i partecipanti al raduno sia tutti coloro che andranno al palazzetto a trascorrere un giorno di allegria in compagnia, sia espositori vintage.

Un evento aperto a tutti, a 360 gradi, con musica e divertimento per grandi e piccini. Siete tutti invitati!










199 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page