top of page

Obiettivo casa: serata informativa con gli esperti



PERGINE VALSUGANA Venerdì 24 gennaio, alle ore 20.00, a Pergine Valsugana – presso l’Auditorium Don Milani di Via Monte Cristallo 2 – Cooperazione Futura, in collaborazione con Cassa Rurale Alta Valsugana e Cooperazione Reciproca, propone una serata informativa e di confronto, ad ingresso libero, dal titolo “Obiettivo Casa”.

Nel corso della serata, che sarà presentata da Daniele Lazzeri della Cassa Rurale Alta Valsugana, si affronteranno temi di grande interesse legati al mondo della casa: gli aspetti fiscali e legali, le attenzioni da prestare e le opportunità da cogliere quando si costruisce, acquista o ristruttura casa.


Interverranno Carlo Girardi (ing. libero professionista – Giovani Soci CR Trento) che parlerà di bonus sismico e bonus energetico nelle ristrutturazioni; Riccardo Giacomelli (arch. libero professionista – Cooperazione Futura) che si occuperà di bonus facciate, la novità del 2020, un’opportunità concreta per riqualificare i centri storici urbani; Simone Fait Giacomini (CAF Acli) affronterà il tema delle detrazioni fiscali e novità introdotte dalla legge di bilancio;

Luigi Rivieccio (notaio e presidente Gi. Pro) esaminerà gli aspetti legali e notarili legati al passaggio di proprietà degli immobili; Luca Brugnara (Cassa Rurale Alta Valsugana) spiegherà il mutuo ipotecario e, infine, Laura Tomasi (Cassa Rurale Alta Valsugana) offrirà una completa panoramica circa i prodotti assicurativi a tutela e protezione del patrimonio.


Venerdì 24 gennaio 2014

Auditorium Don Milani

Via Monte Cristallo 2

Pergine Valsugana

61 visualizzazioni0 commenti
bottom of page