top of page

Movi-mente. Successo per la gara sociale a Caldonazzo





di GIUSEPPE FACCHINI


Ancora un grande successo per l’annuale gara sociale di Movi-mente, l’associazione di ginnastica artistica di Pergine, e che si è svolta al palazzetto di Caldonazzo, domenica 12 febbraio.

Circa 150 le atlete di età compresa tra i 5 e i 18 anni di età che si sono divise in cinque turni per tutto l’arco della giornata, sotto il grande e attento lavoro degli istruttori, nonché dei volontari.

Le tribune della struttura erano gremite di genitori, parenti e amici che hanno seguito i vari esercizi e applaudito le esibizioni alla trave, al corpo libero, al volteggio, alle parallele.

La società guidata da Giovanni Gobber con Marina Zocca è particolarmente impegnata in questo periodo anche nelle prime gare di stagione. A Mezzano si è svolta la gara provinciale che ha visto la vittoria di Sofia Zordan (Tigrotte Super A), e di Beatrice Vettorazzi (Junior Super A). Sul podio anche Chiara Pallaoro seconda tra le junior Top Level, Emily Santos Gomez seconda nelle junior Super B, Elena Carli seconda nelle ragazze super B, Sofia Lo Cocco seconda tra le allieve Top Level, Giovanna Gilli seconda nelle allieve 3 Top Level, Ilenia Oss terza nelle allieve 4 Top Level, Maria Scotton seconda nel trampolino Senior Super A.

Ottimo risultati anche per Amelia Novella Madera, Caterina Alotti, Virginia Tonelli, Carolina Prezzi, Sofia Gualano, Camilla Bertotti, Rachele Passerini, Egle Montibeller, Elisa Zeni, Maddalena Conci, Julia Tecilla, Chiara Lazzeri, Alessia Paris, Alice Berloffa, Nicole Bassetti, Federica Nadalini, Sara Hassanein, Marta D’Incau, Marta Girardi.








397 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page