top of page

Motori. Archiviato positivamente il 24° Prealpi Master Show





Il 24° Prealpi Master Show che si è tenuto sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023 ha visto tre piloti della Scuderia Pintarally Motorsport correre lungo i tratti delle due prove speciali, la San Tiziano e Le Rive, con un clima favorevole e un pubblico molto numeroso.


Michele Sambugaro navigato da Mauro Cumerlato su Skoda Fabia R5 del team Munaretto si è aggiudicato un bellissimo 11° posto assoluto. Poteva andare meglio ma alcuni problemi tecnici hanno ostacolato la corsa alle prime posizioni. Matteo Pintarelli navigato da Ermanno Corradini su Peugeot 208 Rally4 del team Bianchi ha guadagnato, in una nutrita e combattuta classe, un meritatissimo 5° posto in una gara tutta in crescendo affrontata con costanza e determinazione. Diego Landolfi, alla sua prima esperienza su terra, navigato da Luca Franceschini sulla Renault Clio Rally5 del team VSport, ha conquistato l’8° posto di classe.

Nel prossimo fine settimana Alessandro Bettega sarà presente a Jesolo per il 2° Bettega Tribute, evento organizzato in memoria del grande Attilio, papà di Alessandro. Alessandro correrà con una BMW M3, auto con cui non ha mai gareggiato. Michele Sambugaro correrà su Skoda Fabia R5 del team Munaretto.

Al 15° Ronde Città di Sperlonga Mirko Pontalti affronterà le prove su Skoda Fabia R5 del team Erreffe.



179 visualizzazioni0 commenti

Commenti


bottom of page