top of page

"Libri per curare l'anima" con Elena Molini in diretta Instagram per "Generazioni Live"


Elena Molini

Domani 18 giugno, alle ore 17.30, ultimo appuntamento su Instagram con "Generazioni Live". Ospite Elena Molini, titolare e ideatrice della Piccola Farmacia Letteraria di Firenze


Domani 18 giugno terzo e ultimo su Instagram di "Generazioni LIVE", un progetto culturale regionale creato dalle cooperative sociali Young Inside e Inside con il sostegno delle Province autonome di Bolzano e Trento e della Regione autonoma Trentino - Alto Adige/Südtirol.


Protagonista sarà, con il tema Libri per curare l’anima”, Elena Molini, titolare e ideatrice della Piccola Farmacia Letteraria di Firenze, la quale ci racconterà come i libri possano diventare “tonici, balsamo per le ferite, messaggi che smuovono montagne o sciolgono rigidità”. Oltre a essere una libreria unica nel suo genere, “La Piccola Farmacia Letteraria” è anche un libro pubblicato da Mondadori. Conduce l’intervista Giada Vicenzi, consulente di comunicazione.


Come tutti gli altri, l'appuntamento andrà in diretta Instagram alle ore 17.30 sul profilo di Generazioni (www.instagram.com/generazioni_) e in contemporanea sul profilo dell’ospite. Il video dell’intervista verrà poi caricato anche sulle pagine Facebook e YouTube di Generazioni.




24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page