Levico: al Parco delle Terme "Il quadro parlante” domani 13 agosto



Nel Parco delle terme di Levico, giovedì 13 agosto dalle ore 16.00 alle 19.00, si tiene il secondo appuntamento con i racconti de “Il Quadro Parlante” nell’ambito del programma di animazione culturale “Vivere il Parco”, organizzato dal Servizio sostegno occupazionale e valorizzazione ambientale della Provincia autonoma di Trento.


E’ un racconto di pochi minuti destinato ad uno spettatore e ad un attore soltanto. A dividerli c’è un quadro trasparente e l’accesso all’installazione è consentito ad una persona per volta, un piccolo teatro in cui si incontrano l’attore e lo spettatore. Ambedue esistono e si specchiano, si vedono e si ascoltano a vicenda come all’interno di un dipinto. A riempire lo spazio che li separa c’è una storia raccontata dalla viva voce dell’attore per un’esperienza esclusiva e ogni volta unica. Un viaggio indimenticabile in un tempo sospeso e magico, a tu per tu con la vita. 

Tutti i racconti narrati sono creazioni originali di Carlo La Manna e Alessio Kogoj, ideatori dell’opera. La produzione esecutiva è di Arte20 e I Teatri Soffiati. Il punto di ritrovo è fissato nei pressi del Grande Faggio all’interno del parco, ed in caso di maltempo l’attività verrà spostata presso la serra. Per poter partecipare alla narrazione è obbligatorio iscriversi al fine di definire l’orario. Ci si può rivolgere all’ APT Valsugana tel. 0461 727700 - tel. 0461 706824 e-mail: info@visitvalsugana.it.

Programma completo: http://www.naturambiente.provincia.tn.it/binary/pat_ripristino/archivio_eventi/Vivere_Parco_2020.1593077115.pdf





46 visualizzazioni

Metti "mi piace" per ricevere gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon