top of page

Lectio degasperiana 2020: prenotazioni dal 20 luglio


Marta Cartabia

In vista della Lectio degasperiana in programma il prossimo 18 agosto a Pieve Tesino, che vedrà la partecipazione della Presidente della Corte Costituzionale Marta Cartabia, la Fondazione Trentina Alcide De Gasperi fornisce alcune informazioni utili per chi fosse interessato a partecipare all’evento.

Su invito della Fondazione Trentina Alcide De Gasperi, martedì 18 agosto a partire dalle 17.00 a Pieve Tesino, la Presidente della Corte Costituzionale Marta Cartabia terrà la Lectio degasperiana 2020 sul tema “Costituzione e ricostruzione”.

Sede

La Lectio avrà luogo presso il centro polifunzionale di Pieve Tesino che si trova a valle del paese, in via Gilberto Buffa 1, sotto la strada provinciale del Tesino, accanto alla caserma dei Vigili del Fuoco.

Posti e prenotazioni

L’incontro, come da tradizione, è gratuito, ma la prenotazione sarà obbligatoria a causa del contingentamento dei posti reso necessario dalle prescrizioni sanitarie vigenti. Sarà possibile prenotare un posto a partire dalle ore 14.00 di lunedì 20 luglio esclusivamente online attraverso la piattaforma Eventbrite, raggiungibile dal link che sarà pubblicato sul sito della Fondazione (www.degasperitn.it), nella sezione dedicata alla Lectio. Ogni persona potrà riservare al massimo due posti. Non sarà possibile ritirare i biglietti sul luogo dell’evento, si consiglia pertanto di stampare il ticket oppure di presentarlo all’ingresso in formato digitale direttamente dal proprio smartphone.

Sarà possibile effettuare la prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Diretta streaming

Per consentire a tutti di seguire l’incontro, La Lectio sarà trasmessa online in diretta streaming sul sito web e sul canale YouTube della Fondazione.

Accesso e parcheggi

Per motivi organizzativi, l'ingresso alla struttura sarà consentito entro e non oltre le ore 16.45. In ottemperanza alle misure di sicurezza sanitaria, per accedere sarà obbligatorio indossare la mascherina. Nelle vicinanze del centro polifunzionale sarà messo a disposizione un ampio parcheggio gratuito disponibile fino ad esaurimento dei posti auto.



101 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page