top of page

"Lagorai d'Incanto". Alex Britti chiude la quinta edizione






Sarà Alex Britti a concludere la rassegna musicale in acustico di Lagorai d’Incanto di questa edizione 2022 alla Bassa – Panarotta domenica 3 Luglio ore 12:00.


Il primo cantante ad aprire le porte alla rassegna domenica 29 Maggio è stato l’artista Comete a Torcegno, a seguire Motta a Primalunetta di Castel Ivano, Francesco Baccini al Rifugio Barricata di Grigno e Chiara Galiazzo con un’ottima performance al Laghetto delle Prese di Roncegno di domenica scorsa.

Dopo l’ultimo appuntamento che ha visto l’artista vincitrice dell’edizione 2012 di X-Factor – Chiara Galiazzo, protagonista al Lago delle Prese, sarà dunque Alex Britti l’ultimo artista ad esibirsi nel Lagorai per la rassegna del 2022 in località La Bassa Panarotta alle ore 12.00 di domenica 3 luglio. Il chitarrista e cantautore presenterà al pubblico il suo ultimo disco strumentale “Mojo” e ripercorrerà i maggiori successi della sua carriera.


«Lagorai d’incanto, giunto alla quinta edizione, ha come obbiettivo far riscoprire la bellezza della Catena del Lagorai e il Gruppo di Cima d’Asta, e portare turisti e residenti in quota per poter socializzare, e apprezzare quello che di unico abbiamo: un ambiente che diventa sempre più protagonista e attrattore turistico» così Denis Pasqualin presidente Apt Valsugana Lagorai.

Vari i punti d’accesso per il concerto: dal parcheggio degli impianti sciistici della Panarotta, da Frassilongo, da Vetriolo passando per malga Masi (punto ristoro e servizi) o dal territorio comunale di Roncegno partendo dal Rif. Erterle o da Loc. le Pozze.

Per il concerto verrà allestito un punto ristoro nei pressi del concerto organizzato dalle associazioni del volontariato locale. In caso di maltempo l’evento verrà spostato al teatro comunale di Pergine Valsugana alle ore 18.00.





320 visualizzazioni0 commenti
bottom of page