top of page

IO CREO... un regalo di Natale in Sala Maier a Pergine



Dal 12 al 20 dicembre 2020 si terrà presso la Sala Maier di Pergine Valsugana una esposizione organizzata e realizzata dall’Associazione IO CREO.

L’Associazione, nata nel 2016 raggruppa in sé alcuni degli operatori del proprio ingegno a carattere creativo e ha come scopo quello di promuovere e valorizzare l’arte e le tecniche dell’artigianato artistico-creativo, mantenendo inoltre viva la memoria di vecchi mestieri e vecchie tradizioni, nella convinzione che ciò possa costruire un fondamentale strumento di crescita sociale e civile per la collettività.

L'esposizione rientra in una serie di eventi e iniziative di tipo culturale e aggregativo, quali ad esempio mercatini, mostre, fiere all’interno dei quali valorizzare gli oggetti e le opere dell’ingegno creativo e che l’Associazione organizza da anni sul territorio soprattutto nelle zone periferiche. L’intento è di valorizzare il ruolo e l’importanza che queste occasioni hanno per il territorio dal punto di vista sociale, culturale e turistico.

IO CREO inoltre organizza percorsi di tipo didattico quali ad esempio corsi, laboratori.

La mostra sarà aperta tutti i giorni con orario 9.00-12.00 e 15.00-21.00 e saranno esposte le opere di Eleonora Agnolin, Antonia Baceda, Manuela Cordioli, Nadia Dorigoni, Elena Gramola, Cristina Iori, Valentina Maistri, Giorgia Nardon, Paolo Ober, Alessandra Pedrotti, Luciano Tasin, Enrico Tomasi, Simonetta Valdagni.



58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page