top of page

Incontro con i Soci: la Cassa Rurale Valsugana e Tesino invita all’evento di domenica 9 ottobre 2022






Il primo incontro post pandemia tra i Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino avverrà domenica 9 ottobre 2022 presso il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana.


Un tempo e un luogo per ritrovarsi dopo anni di lontananza. L’appuntamento è fissato per domenica 9 ottobre al Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana, dove fin dalle 9.30 potranno essere accolti i soci per il consueto accreditamento.

«Invito Socie e Soci della nostra Cassa Rurale – dichiara il Presidente Arnaldo Dandreaa questo evento che abbiamo atteso per più di due anni. Un lungo periodo di tempo dove il nostro impegno è stato quello di trasformare il senso di lontananza obbligata per via della pandemia in un sentimento di costante prossimità, grazie al continuo impegno profuso a favore di volta in volta a favore di persone, associazioni, enti, insomma ai tanti che ogni giorno si dedicano al prossimo e alla comunità».

I lavori inizieranno alle 10.30, e durante la mattinata verranno presentate le attività svolte dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino in questi ultimi due anni e in special modo, i progetti appena avviati e quelli al nastro di partenza.

Per accedere all’evento sarà obbligatoria l’iscrizione da compiersi entro il 2 ottobre sul sito della Cassa Rurale o presso le filiali.

All’ingresso del Palazzetto, domenica 9 ottobre, i Soci che presenteranno la carta oppure l’app inCooperazione potranno entrare velocemente senza fare la coda, chi invece ne sarà sprovvisto potrà effettuare l’accreditamento alle postazioni che verranno appositamente allestite.

Ecco in generale il programma della giornata:

• Saluto del Presidente Arnaldo Dandrea

• Illustrazione del Bilancio Sociale della Cassa Rurale

• Fondazione Valtes: presentazione dei progetti 2022-2023

• Fondazione Valtes: premiazione prima edizione “Alfieri del Territorio”

• Presentazione del nuovo Consiglio di gestione della Cassa Mutua Valsugana e Tesino

• Intervento del Direttore generale Paolo Gonzo su vantaggi e sostenibilità della Mutua

• Premiazione dei Soci con la maggior anzianità sociale


La mattinata si chiuderà con un momento conviviale a cui saranno invitati tutti i presenti.

La giornata infine, sarà allietata dalla partecipazione del Coro Tridentum.

L’intera mattinata sarà trasmessa in diretta dal canale YouTube della Cassa Rurale, per consentire al maggior numero di Soci possibile di assistere all’evento.


Per info scrivere a soci@cr-valsuganaetesino.net






248 visualizzazioni0 commenti
bottom of page