top of page

Il "Lakes Volley Blu” ha vinto il campionato provinciale CSI Juniores


Le due squadre del Lakes Levico Caldonazzo



pubblicità

di GIUSEPPE FACCHINI

Il Lakes Levico Caldonazzo con la squadra “Lakes Volley Blu” ha vinto il campionato provinciale CSI Juniores nelle finali che si sono disputate al palazzetto di Caldonazzo. Da rilevare che nelle finali sono state ben due le squadre Lakes giunte alle finali in quanto al quarto posto si è classificata la formazione del “Lakes Volley Gialla”.

La formazione Lakes Volley Blu ha vinto la finalissima per il titolo con l’U.S Primiero con il punteggio di 3-0 e nei parziali 27-17, 25-16, 25-16.

Nella finale per il terzo posto l’U.S. San Giorgio ha prevalso sul Lakes Volley Gialla 3-1 con i parziali 21-25, 25-11, 25-19, 25-17.

Quindi primo posto Lakes Blu, secondo Primiero, terzo San Giorgio, quarto Volley Gialla.

Questa la formazione della Lakes Blu: Alessia Peretto, Daniela Giacomoni, Matilde Ciola, Anna Genetin, Alexandra Burghila, Annalisa Valentini, Matilde Baratto. Nella squadra Lakes Gialla: Angelica Moser, Tamara Paoli, Giada Fontanari, Irene Franco, Arianna Conci, Anna Martinelli. Allenatori Denis Zanotti e Rudi Schmid.

pubblicità

Sul fronte Lakes da registrare l’ottimo campionato della squadra di Seconda Divisione che nella classifica finale si è posizionata al quarto posto con 31 punti a soli 5 punti dalla squadra promossa alla serie superiore, mentre invece la formazione di serie C ha lottato alla grande nei play-out ma ha dovuto cedere a squadre di maggiore esperienza ed è retrocessa, ma in ogni caso resta un grande orgoglio ed onore aver disputato il massimo campionato regionale come squadra neopromossa




















465 visualizzazioni0 commenti
bottom of page