top of page

Il Lakes Volley Blu di Levico Caldonazzo vince il campionato provinciale Under 16

Aggiornamento: 15 giu 2021




di GIUSEPPE FACCHINI


Il Lakes Volley Blu di Levico Caldonazzo ha vinto alla grande il campionato provinciale Under 16 CSI, organizzato dal Comitato provinciale.

Le finali si sono svolte domenica 13 giugno nella palestra della Vela di Trento e hanno visto impegnate le migliori otto formazioni del campionato.



Il Lakes Volley si era qualificato con ben tre squadre: Lakes Blu, Lakes Rossa, Lakes gialla.

Il Lakes Volley Blu che si è presentato forte del primo posto in campionato durante la stagione, ha vinto la finalissima per il titolo sconfiggendo il Neumarkt Volley con il punteggio di 3-0 con i parziali 25-19, 26-24, 25-14.

Questa la formazione schierata dall’allenatore Denis Zanotti, direttore tecnico della società, con vice Rudi Schmid: Margherita Beretta, Angelica Alverà, Danika Bortolamedi, Anna Cavalloro, Matilde Ciola, Asia Chirico, Arianna Gadotti, Emma Hueller, Alessia Peretto, Anna Genetin, Maja Lebenicnik, Giulia Beretta.

Il Lakes Volley Rossa ha vinto a sua volta la finale per il terzo posto imponendosi 2-1 sull’USD San Giorgio con i parziali 25-22, 26-24, 25-9.

Questa la formazione che ha vinto la medaglia di bronzo: Angelica Moser, Tamara Paoli, Veronica Oss Emer, Irene Franco, Giada Fontanari, Arianna Conci, Clara Caneppele, Alexandra Mihaela Burghila, Dalila Paoli, Angela Acler, allenatrice Yuliet Bauta Sanchez.

Settimo posto per la formazione del Lakes Gialla guidata da Tamara Tempra.


298 visualizzazioni0 commenti
bottom of page