top of page

Il Fornace Volley torna nella Finale Nazionale Under 12 3x3






di GIUSEPPE FACCHINI


Il Fornace Volley a distanza di due anni torna nella Finale Nazionale Under 12 3x3.



Questo il verdetto dopo un'altra prestazione straordinaria delle giovani atlete allenate da Flavio Lovisolo nella Finale territoriale che si è svolta il primo maggio a Gardolo alla quale hanno partecipato 14 formazioni.

Il Fornace Volley ha vinto le sei partite di qualificazione e anche la finalissima con il Brenta Volley 2-0, quindi sono stati vinti 17 set consecutivi.

Il gruppo con questa affermazione ha allungato la striscia positiva ed il record a 36 partite vinte consecutivamente e 120 set vittoriosi.

Le parole del coach Flavio Lovisolo: «E' stata una finale spettacolare con muri su palla alta, difese a terra e colpi in attacco dentro i 4 metri malgrado la rete posta a due metri da terra con il secondo set finito 15-3. Ci tenevamo alla finale nazionale che sentivamo nostra perché venivamo da una grande stagione sportiva come quella dello scorso anno. Ma basta un attimo per veder svanire un sogno sportivo. Invece siamo rimasti sempre concentrati sia negli allenamenti che nelle partite e alla fine ce l’abbiamo fatta».

Oltre alla finale nazionale la squadra è attesa alle finali regionali Under 12 6x6 e 4x4 che si svolgeranno il 21 maggio e a inizio giugno.



111 visualizzazioni0 commenti
bottom of page