top of page

Grande vittoria del Lakes Volley Alta Valsugana ieri sera sul campo di casa



Grande vittoria del Lakes Volley Alta Valsugana mercoledì sera nel turno infrasettimanale del campionato femminile di serie C di pallavolo...


di GIUSEPPE FACCHINI


CALDONAZZO – Grande vittoria del Lakes Volley Alta Valsugana mercoledì sera nel turno infrasettimanale del campionato femminile di serie C di pallavolo. Al palazzetto di Caldonazzo ospite la formazione altoatesina del SSV Bozen che staziona nella zone più alte della classifica generale.

La formazione valsuganotta si è imposta 3-2 con i parziali di 25-18, 18-25, 20-25, 26-24, 15-12.

Dopo l’ottimo primo set, la squadra è perso il secondo e il terzo.

Il quarto set è iniziato piuttosto male, ma piano piano è arrivata la rimonta e la battaglia punto su punto fino ad arrivare a vincere 26-24.

Nel decisivo tie-break l’impegno e la concentrazione della squadra ha permesso di raggiungere un risultato di vero prestigio per la soddisfazione del Presidente Paolo Bosatra e del Direttore Tecnico Denis Zanotti.

L’allenatore Federico Papa con Lorenzo Vettorazzi ha schierato la formazione con Erika Avancini, Caterina Beretta (libero), Angela Bosatra, Nicla Sofia Chirico, Monika Costalunga, Elisa Curzel, Chiara Floreancig (libero), Gaia Gremes, Marianna Mazzullo, Virginia Nicolussi Giacomaz, Francesca Pancheri, Lisa Rossi, in panchina la capitana Martina Giordano per un infortunio.

Per l’SSV Bozen guidato da Amato Parisi e Sara Tersigni in campo Beatrice Balzarini, Lisa Bozzolan, Giulia Micol Montali, Jasmina Dustov, Michelle Massanova, Alessia Bacher, Maja Schoepfer, Tosca Ferrari, Daiana Prescianotto, Giada Rossato, Julia Depaoli, Laura Malfertheiner. La capitana Alessia Webber anche lei in panchina per uno stiramento. Il prossimo turno vedrà il Lakes giocare sul campo del Sopramonte sabato 8 maggio.


764 visualizzazioni0 commenti
bottom of page