top of page

Ferrovia della Valsugana: domenica 6 settembre soppressi 8 treni, ecco i bus sostitutivi



Domenica 6 settembre il servizio ferroviario della linea della Valsugana vedrà la soppressione di 8 treni che saranno sostituiti da altrettanti corse con autobus tra le stazioni di Trento e Primolano. La comunicazione è dell’Unità di missione strategica Mobilità della Provincia autonoma di Trento che annuncia per la stessa giornata dei lavori di manutenzione straordinaria. Sarà invece protratta fino al 31 ottobre la sospensione delle corse tra le stazioni di Primolano e Bassano del Grappa, con il servizio garantito sempre con autobus.


Nella stessa nota l’ufficio della Provincia autonoma di Trento fa presente che, a causa dell’eccezionale maltempo degli scorsi giorni, sono stati programmati nella zona fra Bassano del Grappa e Carpanè interventi straordinari per il ripristino dell’infrastruttura. “La sospensione della circolazione fra le stazioni di Bassano del Grappa e Primolano - recita la nota -, già prevista per lavori di manutenzione fino al 09 settembre, si protrae pertanto fino alle ore 5:00 del 31 ottobre 2020”. Il servizio fra le stazioni di Primolano e Bassano del Grappa continua ad essere garantito con autobus sostitutivi.


Nella tabella sottostante l'elenco delle corse dei treni che saranno sostituite nella giornata di domenica 6 settembre 2020 sulla linea Trento - Primolano - Bassano del Grappa.






375 visualizzazioni0 commenti
bottom of page