"Doti per i tempi pandemici: piani B e alternative" Evento online della CRVT con Sebastiano Zanolli



Mercoledì 28 aprile, con inizio alle ore 20 in streaming sul canale Youtube della Cassa Rurale Valsugana e Tesino il primo dei tre incontri serali solo su iscrizione

Si terrà mercoledì prossimo, 28 aprile, in streaming sul canale Youtube della Cassa Rurale Valsugana e Tesino il primo dei tre incontri serali dedicati a come affrontare il momento attuale e soprattutto i nuovi tempi che si prospettano. Relatore della serata sarà SEBASTIANO ZANOLLI, che tratterà il tema DOTI PER I TEMPI PANDEMICI, PIANI B E ALTERNATIVE. Ovvero cosa sapere e come prepararsi per un mercato nuovo.

La ultradecennale esperienza nel mondo della comunicazione e manageriale di Zanolli è alla base della sua capacità di trasmettere una materia di conoscenza viva e accessibile, a cui tutti possono attingere per far propri gli strumenti e le idee per affrontare le prossime sfide.

La partecipazione è su iscrizione: la Cassa Rurale Valsugana e Tesino invita i giovani e meno giovani ad iscriversi alle tre serate on line compilando questo form.

Il giorno prima di ogni appuntamento riceverete una comunicazione con il link per assistere all’evento.









310 visualizzazioni0 commenti