top of page

"Doti per i tempi pandemici: piani B e alternative" Evento online della CRVT con Sebastiano Zanolli



Mercoledì 28 aprile, con inizio alle ore 20 in streaming sul canale Youtube della Cassa Rurale Valsugana e Tesino il primo dei tre incontri serali solo su iscrizione

Si terrà mercoledì prossimo, 28 aprile, in streaming sul canale Youtube della Cassa Rurale Valsugana e Tesino il primo dei tre incontri serali dedicati a come affrontare il momento attuale e soprattutto i nuovi tempi che si prospettano. Relatore della serata sarà SEBASTIANO ZANOLLI, che tratterà il tema DOTI PER I TEMPI PANDEMICI, PIANI B E ALTERNATIVE. Ovvero cosa sapere e come prepararsi per un mercato nuovo.

La ultradecennale esperienza nel mondo della comunicazione e manageriale di Zanolli è alla base della sua capacità di trasmettere una materia di conoscenza viva e accessibile, a cui tutti possono attingere per far propri gli strumenti e le idee per affrontare le prossime sfide.

La partecipazione è su iscrizione: la Cassa Rurale Valsugana e Tesino invita i giovani e meno giovani ad iscriversi alle tre serate on line compilando questo form.

Il giorno prima di ogni appuntamento riceverete una comunicazione con il link per assistere all’evento.









316 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page