top of page

Devis Ravanelli con il 2° di classe al 36° Rally Piancavallo 
si porta in testa al Trofeo N5 Asfalto





Si è disputato venerdì 1 e sabato 2 settembre 2023 il 36° Rally Piancavallo. Hanno tenuto alti i colori della Scuderia Pintarally Motorsport Mirko Pontalti, Devis Ravanelli, Leonardo Scalco e Denis Vigliaturo navigato da Ermanno Corradini.

2° posto di classe per il pilota di Bedollo Devis Ravanelli navigato da F. Handel su Citroën DS3 N5 del team Power Brothers. “Siamo partiti con le ricognizioni di giovedì e ci siamo resi conto che le prove erano davvero belle e tecniche. Bene la prima prova speciale della sera. Il sabato abbiamo mantenuto sempre la seconda posizione. Alla Barcis siamo andati veramente forti, migliorando sempre, arrivando a quattro secondi da Porro. La prima volta in una gara completamente nuova, con cambiamenti di assetto… Il responso è positivo anche come confidenza di guida. Questo mi gratifica. Il risultato è stato ottimo, le sensazioni anche. Siamo felici. Adesso bisogna prepararsi bene per l’ultima di campionato a Bassano. Un ringraziamento particolare al mio navigatore, alla Scuderia Pintarally Motorsport, alla Power Brother e agli sponsor che mi danno una mano in questo percorso.”

9° posto di classe per Leonardo Scalco navigato da M. Toffano su Peugeot 208 Rally4 del team Baldon Rally. Amaro ritiro per guasto al motore per Mirko Pontalti navigato da M. Conci su Volkswagen Polo N5 del team LPS. Stessa sorte per l’equipaggio Vigliaturo-Corradini. I due portacolori della Scuderia Pintarally si trovavano in ottima posizione anche in ottica campionato.

Prossimo appuntamento:

46° Rally 1000miglia, 8 e 9 settembre 2023 con Fabio Farina navigato da Gabriele Zanni su Peugeot 208 Rally4 e Alberto Marchetti navigato da Riccardo Dabbrescia su Renault Clio Rally5.




117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page