top of page

CSI: altra ripartenza con le gare di ginnastica

Aggiornamento: 18 mag 2021



Altra ripartenza per il Comitato di Trento del C.S.I. Centro Sportivo Italiano. Dopo i quattro campionati di pallavolo che si stanno svolgendo regolarmente e stanno arrivando alla fase conclusiva, ritornano anche le gare di ginnastica.


di GIUSEPPE FACCHINI

Nella palestra del Centro Sportivo Trento Nord di Gardolo si è svolto il campionato provinciale C.S.I. di ginnastica ritmica che ha visto la partecipazione di tante bravissime atlete provenienti dal Trentino, dall’Alto Adige e dall’Emilia-Romagna.

Tutto si è svolto a porte chiuse e nel rigoroso rispetto delle norme anti-covid.

Queste le società che hanno partecipato: U.S. Villazzano, PGS Welcom di Bologna, Arts & Gym di Trento, G.A.T. Ginnastica Artistica Trentina, Ginnastica Bolzano, Fortitudo di Bologna, G.S. Costalta, Olimpya (ospite).

Il campionato provinciale proseguirà con un secondo appuntamento domenica 30 maggio sempre a Gardolo.


E intanto il Comitato trentino presieduto da Gaia Tozzo sta lavorando per permettere la ripresa anche di altri sport come l’atletica leggera e la ginnastica artistica.






190 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Erminia Bruna Menin, una pittrice da riscoprire

di MASSIMO DALLEDONNE Era la zia del pittore Guido Polo. Il personaggio che vogliamo presentare questo mese è Erminia Bruna Menin, una figura ancora oggi poco conosciuta in Valsugana, nata a Borgo il

Comments


bottom of page