CRVT: passaggio di consegne nelle filiali di Castelnuovo e di Borgo (vicino all’Ospedale)


Andrea Stefani e Angela Tomaselli

Un avvicendamento che mette in gioco le risorse interne della Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

BORGO VALSUGANA – Nei prossimi mesi lascerà il lavoro per godersi la meritata pensione GERMANA COLLEONI, storica collaboratrice della Cassa Rurale Valsugana e Tesino che negli ultimi anni ha guidato la filiale che si trova a pochi metri dall’Ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana.

Vanta una lunga carriera presso la Cassa Rurale di Roncegno di cui per un periodo è stata anche responsabile nel periodo seguente l’ultima fusione, percorso che si conclude felicemente con l’attuale incarico.

Gli succederà dal prossimo 10 maggio come nuovo responsabile della filiale di Borgo, ANDREA STEFANI, che per anni ha ricoperto il ruolo di responsabile presso diverse filiali, maturando esperienze e competenze di valore che saranno sicuramente apprezzate dai clienti.

Lascia quindi l’incarico che attualmente ricopre presso la filiale di Castelnuovo, che verrà ricoperto – sempre dal 10 maggio - da ANGELA TOMASELLI, attualmente presso la filiale di Scurelle, dove nel ruolo di consulente ha acquisito esperienza e competenza nei vari ambiti.

Direzione generale e Consiglio di amministrazione della CRVT, assieme a tutti i colleghi della Cassa Rurale augurano a Germana una serena e felice continuazione, e ai due colleghi nel loro ruolo di nuovi responsabili delle due filiali, buon lavoro e molte soddisfazioni.












1,083 visualizzazioni0 commenti