CR Valsugana e Tesino.Un successo il mini contest fotografico d’agosto “La tua estate su whatsapp”





Riservato ai Soci iscritti al canale whatsapp loro dedicato dalla Cassa Rurale, si è rivelato una sorpresa per l’intensa partecipazione, che ha portato ad esaminare oltre 200 immagini.


Il mini concorso intitolato “la tua estate su whatsapp” è stato molto gradito dai Soci presenti su questo canale, che oramai conta più di 2.100 iscritti e sono arrivate tante immagini che potrebbero a buon diritto essere raccolte in un album dedicato all’Estate 2022.

Foto di vacanze vicine e lontane, a casa o al mare, in Islanda come in Puglia: tra gli oltre 200 scatti pervenuti sono stati selezionate le 10 immagini vincitrici di altrettanti Soci.

A questi 10 Soci sono stati messi a disposizione altrettanti buoni da 50 euro l’uno da utilizzare entro il 31/10/22 come

  • Buono carburante

  • Buono per carte ricaricabili gratuite intestate a giovani dai 14 ai 18 anni

  • Buono acquisto materiale scolastico

  • Buono acquisto libri

secondo le modalità che verranno comunicate direttamente. Ma ora passiamo ai vincitori. La giuria interna, composta da due valide fotografe amatoriali nonché dipendenti della Cassa Rurale, Marta Micheli e Veronica Bassani, assieme al responsabile dell’Area Affari Istituzionali Damiano Fontanari hanno passato al vaglio le diverse proposte.

Un lavoro interessante e divertente, che ha restituito un album delle vacanze dove scorrendo le immagini, possiamo viaggiare tutti con un po' di fantasia.

Ecco la classifica delle foto, ai primi tre posti sono state dedicate delle parole per accompagnare le immagini, che sono tutte disponibili sul sito della Cassa Rurale al seguente link: https://www.cr-valsuganaetesino.net/news/la-tua-estate-su-whatsapp-1/


1.Terragnolo Anna

Prima classificata del contest d’agosto è Terragnolo Anna… qui è stata la natura in primis che ha premiato la nostra la Socia regalandole una splendida e vivace fioritura estiva al Passo Sella che rallegra e riempie di meraviglia gli occhi degli escursionisti e non solo...

2. Pesavento Daniela

Passiamo dai monti ai mari… al secondo posto si classifica la foto di Daniela Pesavento che, con un cielo dalle mille sfumature e dai giochi di luce sul mare, ci regala un un’atmosfera e un’alba da sogno direttamente dalla Sicilia.

3. Bilesimo Federico

Al terzo posto Federico Bilesimo che ci stupisce con questo scorcio di Feltre, il “Borgo verticale”, dove sembra che il tempo si sia fermato e abbia lasciato a noi tutta la sua magia.


Si sono poi classificati:

  • Ceccato Giulia, con una foto scattata a Levico Terme presso la comunità Laboratorio Sociale, che ritrae i girasoli piantati dagli utenti.

  • Campestrin Cinzia con una veduta di Torcegno

  • Curci Maria Grazia da Cattolica ci manda una vista particolare della costa

  • Rover Marzia dall’ Isola di Levan (Istria) ci manda una porta sul mare

  • Rossetti Michela si è portata via una luminosa finestra da Oia, isola di Santorini

  • Eccher Marco dalle Isole Eolie cattura colori e riflessi d’uno splendido mare

  • Roma Michele con una bella “cartolina” dal Sud della Francia.







327 visualizzazioni0 commenti