Compra nel Borgo e per il Borgo: ecco la campagna del Comune a sostegno del commercio locale



BORGO VALSUGANA – ll Comune di Borgo Valsugana – attraverso l’assessore al Turismo e alla Comunicazione, Patrizio Andreatta e l’assessore al Commercio e all’Artigianato, Giacomo Nicoletti – lancia una campagna di comunicazione per sensibilizzare i cittadini ad acquistare presso gli esercenti del territorio al fine di rilanciare l’economia locale.


L’obiettivo principale della campagna è far comprendere al cittadino che fa parte di una grande comunità in cui ognuno, dando il suo contributo, contribuisce a rendere Borgo Valsugana un paese unito e vivo.

Compra nel Borgo e per il Borgo! Per il tuo Natale sostieni il territorio e scegli di comprare vicino a casa! Borgo Valsugana, con i suoi tanti negozi e l’ampia offerta commerciale, non ti farà mancare nulla! Scegli gli esercizi commerciali del nostro paese e fai vivere il commercio! Ti aspettiamo a Borgo Valsugana”.

Questo il testo della campagna, accanto alla quale è stato realizzato un video promozionale per la valorizzazione dell’imprenditoria locale girato proprio a Borgo Valsugana e che sarà lanciato nei prossimi giorni.






331 visualizzazioni0 commenti
© Copyright il Cinque/Media Press Team

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon