Cassa Rurale Alta Valsugana. Presentate le candidature per il CdA e per il Collegio sindacale





Si è chiusa lo scorso martedì la fase di presentazione delle candidature per il rinnovo delle cariche in scadenza della Cassa Rurale Alta Valsugana in vista dell’assemblea ordinaria fissata per il prossimo 6 maggio.

Sono 3 le proposte per la carica di Consigliere d’Amministrazione a fronte di 2 posti disponibili. Le nuove candidature pervenute sono, quelle di Michele Sartori e Mauro Casotto oltre alla ricandidatura del Consigliere uscente Michele Plancher.

Per la carica di Presidente del Collegio sindacale sono giunte, invece, le candidature dei dottori commercialisti Giuseppe Toccoli e Claudio Merlo mentre Christian Pola e Anna Postal hanno presentato la loro candidatura come Sindaci effettivi e Silena Celotto e Paolo Zanfei come Sindaci supplenti. Da questa tornata, il Collegio sindacale prevede la necessità di rispettare la differenza di genere nelle nomine.

Franco Senesi, Presidente CRAV

Per la carica di Presidente, il Consiglio d’Amministrazione, in virtù della particolare situazione attuale e dei complessi progetti già avviati negli scorsi mesi, ha chiesto al Presidente uscente Franco Senesi di ricandidarsi. Franco Senesi, riscontrando peraltro l’inesistenza di altre candidature pervenute, ha accettato l’invito e sarà dunque candidato unico alla Presidenza della Cassa Rurale Alta Valsugana.

In accoglimento delle indicazioni e dei suggerimenti provenienti dalla capogruppo Cassa Centrale Banca e dalla Federazione Trentina della Cooperazione, anche quest’anno l’assemblea si terrà per mezzo del Rappresentante Designato, senza partecipazione fisica da parte dei Soci, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria da Covid-19.






459 visualizzazioni0 commenti