top of page

Canezza. Concerto di Natale: canti, racconti e poesie della e per la Comunità il 26 dicembre




La Corale CANEZZA, la Filodrammatica, il Museo degli Attrezzi e Canezza.it, dopo due anni di forzata sospensione, è con piacere che possono offrire questo momento e riprendere la tradizione di presentare a Canezza il 26 dicembre, giorno di S. Stefano, alle ore 20.15 il CONCERTO DI NATALE.


«È il 37° appuntamento che offriamo per evidenziare ancora una volta che il NATALE è da sempre segno e motivo di unità, momento che ispira la nostra storia – affermano gli organizzatori – una storia che richiama ogni nuovo passo, sia della Comunità che di ciascuno, nel vivere il nostro rapporto con gli altri.

Per questo quanto proponiamo il 26 dicembre alle 20,15 nella Chiesa Parrocchiale di Canezza, vuol essere per Noi, e speriamo anche per tutti coloro che vorranno partecipare, un momento di serenità e gioia, ma soprattutto momento di speranza, di amicizia e di augurio con i sentimenti più belli che queste feste dovrebbero portare nelle nostre famiglie e nelle nostre comunità.

Attraverso un percorso di racconti, canti e poesie in forma di musical, completato da proiezioni di fotografie e video, cerchiamo di far riemergere sentimenti di solidarietà, condivisione e capacità di “mettersi nei panni dell’altro”. È proprio da questi sentimenti che dobbiamo insieme far rinascere la nostra società, cogliendo l’occasione per far sentire tutti, in particolare i giovani, artefici del nostro futuro».










267 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page