top of page

Campionati italiani indoor di Rimini: gli arcieri di Piné fanno centro





Si sono appena conclusi i Campionati Italiani Indoor di Rimini (disputatisi dal 9 al 12 marzo) e gli Arcieri di Piné possono tracciare un bilancio estremamente positivo avendo qualificato ben 24 atleti e conquistato cinque ori, un argento e un Bronzo.


Sempre nell’Arco Nudo, nei titoli di classe a squadre i pinetani ottengono medaglia d’oro con le Allieve F. (Feltre Barbara, Sitkevich Diana, Moschen Angela), con i Ragazzi (Dantone Matthias, Maccarinelli Daniele, Avi Pietro) e con le Ragazze (Sgrò Melissa, Maccarinelli Elena, Seneca Ginevra).

Nella divisione Olimpica, RF, si segnala il conseguimento del record personale di Ginevra Seneca con 523 punti arrivata ad un passo dal podio in 4a posizione.

Grazie ai cinque titoli conquistati ai recenti campionati, la Compagnia Arcieri Altopiano di Piné, sponsorizzata da @VisitTrentino, raggiunge quota 245 e si conferma una delle società di tiro con l’arco più blasonate d’Italia.

Terminata con successo la stagione indoor, nuove sfide si profilano all’orizzonte per gli Arcieri di Piné, che si cimenteranno nel Tiro di Campagna e nel Targa.








310 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page