top of page

Calceranica. Circolo anziani in assemblea... alla ricerca di un nuovo presidente





di GIUSEPPE FACCHINI

Si è svolta domenica pomeriggio presso la sede di via don Enrico Angeli, l’assemblea del Circolo Anziani di Calceranica al lago.


Come diramato nell’avviso di convocazione della Presidente Gilia Pradi era forte il desiderio di ritrovarsi tutti insieme in presenza dopo parecchio tempo a causa dell’emergenza Covid e i soci hanno risposto numerosi riempiendo la sala.

La riunione ha permesso di confrontarsi e programmare le future iniziative e allo stesso tempo di affrontare le problematiche gestionali del Circolo.

La Presidente Gilia Pradi ha comunicato l’intenzione di non ricandidarsi e quindi della necessità di un ricambio, che dia nuova linfa nella prosecuzione dell’attività.

La signora Pradi svolge l’incarico di Presidente da ben 32 anni e grazie al suo costante impegno insieme a quello del direttivo e dei soci ha permesso di svolgere una attività davvero importante, nei ritrovi, nella feste, nei soggiorni estivi e in tutto quello che un circolo può mettere a disposizione dei propri soci.

I soci hanno donato una targa alla Presidente di riconoscenza e ringraziamento per tutto il lavoro svolto.

La Presidente insieme alla Segretario Enrica Malpaga ha quindi invitato i soci manifestare la volontà di mettersi a disposizione del Circolo nel rinnovo delle cariche che verranno formalizzate in una riunione successiva.

Al termine dell’incontro il Gruppo Alpini di Calceranica ha offerto un rinfresco per i partecipanti.







166 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page