top of page

Calceranica al Lago. Dal 27 al 30 giugno la Festa patronale di SS. Pietro e Paolo





pubblicità


Quattro giornate di festa dal 27 al 30 giugno organizzate dal Gs Valsugana Trentino insieme al FC Calceranica in occasione della Festa patronale dei Santi Pietro e Paolo . La manifestazione si terrà a Calceranica al Lago al Parco Aoni, nei pressi della palestra, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Un ricco spaccio alimentare, giochi per bambini, la ricerca dell’oro, musica dal vivo, gli ingredienti della festa.


L’apertura è prevista giovedì 27 giugno alle ore 18 con musica, il Dj-Set alle 18.30 con radio Web Show e i cantanti “Biba’s”. Venerdì 28 giugno si prosegue alle 18 con l’apertura spaccio con la frittura mista di mare, alle 18.30 musica Dj-set con radio Web Show e Super Show “The Blues Brothers”.

Sabato 29 giugno si inizia con il pranzo di mezzogiorno, alle 12 con polenta, porchetta, carne salada, wurstel, panini, patatine, pasta di lucanica, braciole, bibite e gli immancabili “pesatei”. La sera cena alle 18 e dopo il Dj set, la musica live con “Die Esel’n”.

Domenica 30 giugno alle 12 il pranzo e alle 18 la cena. Alle 18.30 dopo il Dj set, karaoke e il gioco a quiz con premi speciali. Vi aspettiamo.






pubblicità


pubblicità


bottom of page