Borgo Valsugana: un week-end a tutto sprint, con Festival del Canederlo, motori, arte, sport e moda



Il programma ideato dalla Proloco di Borgo per l’estate 2020 presenta per il prossimo week end il FESTIVAL DEL CANEDERLO "Summer Edition".


Lungo le rive del fiume Brenta troveranno spazio le CONTRADE FARINOTA E SEMOLOTA insieme all’associazione VALSUGANA SOLIDALE per intrattenere residenti e turisti in un percorso degustazione di diverse varietà di canederli e allietare le serate di venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto con musica e spettacoli itineranti a partire dalle ore 19.30.

In piazza Dante, ci sarà una serata dedicata al mondo del RALLY curata dalla Scuderia Manghen Team

Una decina di vetture, prevalentemente storiche, saranno esposte in piazza Dante.

Ospite d’eccezione per la serata sarà Christian Merli, plurivittorioso campione nazionale, grande velocista in gare di salita.

Alle ore 21:00 presentazione del campione con intervista.

Il ricco calendario degli eventi musicali del venerdì accompagnerà lo shopping in centro con negozi aperti. Molte attività anche nei nuovi spazi che la Proloco ha aperto in Corso Ausugum dedicati all’arte (Civico 7), allo sport (Civico 11), alla moda (Civico 43) ai quali da questo venerdì si affiancherà il nuovo Civico 70, spazio dedicato al mondo enogastronomico. Un’iniziativa di rilancio del centro storico pensata dalla Pro Loco e dal Comune di Borgo coadiuvata dall’esperienza di Emanuele Parisi e dal direttore artistico della Proloco Francesco Dandrea.

Una nuova occasione per visitare Borgo e godersi un week end estivo indimenticabile!




896 visualizzazioni0 commenti