Borgo riscopre le sue piazze: il 7 dicembre l'inaugurazione


BORGO VALSUGANA – Sabato 7 dicembre la comunità di Borgo Valsugana si riappropria delle due piazze più rappresentative del paese, ovvero piazza Degasperi e piazza Martiri della Resistenza, dopo quasi un anno e mezzo di chiusura per i lavori di arredo urbano.

La piazza rappresenta un luogo di ritrovo e d’incontro nel quale si può socializzare, dar vita a discussioni, scambiare opinioni, sviluppare eventi culturali e di intrattenimento; dove si può accogliere e partecipare a momenti importanti per la popolazione. Un luogo reale e non virtuale dove vivere il senso di Comunità. E farlo ora, con il nuovo look presentato dalle due piazze, sarà ancora più piacevole.

L’appuntamento per tutti è per sabato 7 dicembre con l'inaugurazione ufficiale delle rinnovate Piazza Degasperi e Piazza Martiri della Resistenza. Durante il pomeriggio si alterneranno vari eventi di intrattenimento e alle ore 17.00 un momento istituzionale con il tanto atteso taglio del nastro.

Sarà anche l’occasione per inaugurare il Natale nel Borgo Incantato: un mese di eventi e iniziative nel centro di Borgo Valsugana. Sarà inaugurata anche la pista di pattinaggio!







82 visualizzazioni

Metti "mi piace" per ricevere gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon