top of page

Borgo. L'Ausugum Volley vince l'andata con il Torrefranca verso la finalissima per la promozione





di GIUSEPPE FACCHINI


L’ Ausugum Volley, nella partita di andata della semifinale del campionato femminile di pallavolo di Serie C ha sconfitto il quotato Torrefranca di Mattarello 3-2 dopo una partita al cardiopalmo. Perso il primo set 25-20 la squadra ha vinto il secondo 25-18, poi un brutto terzo set perso 25-8, ma subito il riscatto nel quarto 25-17. A parità di set si è giocato il tie break vinto dall’Ausugum 15-13, un grande risultato.

Venerdì 5 maggio alle ore 20 nella palestra delle scuole elementare di Mattarello, la partita di ritorno che deciderà quale squadra accederà alla finalissima per la vittoria del campionato e la promozione in B2.

Dopo la vittoria sul Neugries nei quarti di finale e la vittoria con il Torrefranca, la squadra è attesa per un'altra grande prestazione. La squadra allenata da Marco Dalsasso e Massimo Corradini ha il carattere e la forza che l’hanno sempre contraddistinta nelle grandi occasioni.

Questa la rosa della squadra: Alessia Pittalis, Giulia Dalfollo, Sara Peretti, Adelina Tudor, Laura Quaiatto, Sara Rankovic, Giulia Pecoraro, Giada Peretti, Alice Pinton, Sara Orsingher, Manuela Perini, Marta Sartori, Giulia Valsecchi, Irene Menguzzato.









309 visualizzazioni0 commenti
bottom of page