di GIUSEPPE FACCHINI
L’ Ausugum Volley, nella partita di andata della semifinale del campionato femminile di pallavolo di Serie C ha sconfitto il quotato Torrefranca di Mattarello 3-2 dopo una partita al cardiopalmo. Perso il primo set 25-20 la squadra ha vinto il secondo 25-18, poi un brutto terzo set perso 25-8, ma subito il riscatto nel quarto 25-17. A parità di set si è giocato il tie break vinto dall’Ausugum 15-13, un grande risultato.
Venerdì 5 maggio alle ore 20 nella palestra delle scuole elementare di Mattarello, la partita di ritorno che deciderà quale squadra accederà alla finalissima per la vittoria del campionato e la promozione in B2.
Dopo la vittoria sul Neugries nei quarti di finale e la vittoria con il Torrefranca, la squadra è attesa per un'altra grande prestazione. La squadra allenata da Marco Dalsasso e Massimo Corradini ha il carattere e la forza che l’hanno sempre contraddistinta nelle grandi occasioni.
Questa la rosa della squadra: Alessia Pittalis, Giulia Dalfollo, Sara Peretti, Adelina Tudor, Laura Quaiatto, Sara Rankovic, Giulia Pecoraro, Giada Peretti, Alice Pinton, Sara Orsingher, Manuela Perini, Marta Sartori, Giulia Valsecchi, Irene Menguzzato.
Comments