top of page

Borgo. L'Ausugum Volley secondo nelle finali dei campionati provinciali CSI


Ausugum Volley, secondo posto in finali CSI



di GIUSEPPE FACCHINI


L’Ausugum Volley di Borgo Valsugana ha conquistato il secondo posto nelle finali dei campionati provinciali CSI Ragazze che si sono disputate a Levico e Caldonazzo.


Dopo un ottimo campionato la squadra guidata da Massimo Corradini con Michele Dagaudenz è arrivata alla finalissima che ha disputata opposta alla formazione della Valle dei Laghi.

La partita è stata vinta dalla Valle dei Laghi 4-1 con i parziali 15-8, 15-11, 11-15, 13-15, 8-15.

Un secondo posto davvero prezioso per la giovane formazione borghigiana che ha schierato la seguente formazione: Anna Guglielmi, Agata Andriollo, Isabel Ceccon, Aurora Giotto, Serena Unterhauser, Adele Segnana, Elena Zanella, Emma Girardelli, Marta Sartori, Vanessa Sartori, Sveva Pillon.

Grandi soddisfazioni anche per la seconda squadra CSI allenata da Mario Marchi e Luca Ballin che si è classificata al quarto posto nella finali di Coppa. Queste le atlete: Paula Bianca Atodiserei, Elisabetta Cipriani, Sofia Eccel, Denise Ferrai, D. Moro, S. Salvini, Kati Maria Stefani, Kelly Torghele, Giulia Vesco, Valerio, Aurora Campestrin, Emma Ballin, Valentina Decarli.

Nei campionati federali da sottolineare il quarto posto finale della squadra maggiore nel campionato di serie C dietro a formazioni come il Lavis, il Torrefrana, il Basilisco. Un super campionato per la squadra allenata da Marco Dalsasso e da Massimo Corradini.

Anche la squadra di Seconda Divisione allenata da Barbara Facchini e Arianna Costa si è fatta valere fino a sfiorare la promozione in Prima Divisione, terzo posto finale a soli quattro punti dalle squadre promosse.

Ausugum Volley quarto posto in Coppa CSI








508 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page