top of page

Borgo. L'Ausugum Volley ai play off nel campionato femminile di Serie C






di GIUSEPPE FACCHINI


L’ Ausugum Volley, con la vittoria al Palazzetto di Borgo Valsugana per 3-0 contro il San Giacomo, ha concluso il campionato femminile di pallavolo di Serie C al sesto posto con 34 punti.


Dopo un avvio difficile la squadra ha via via ingranato con una serie di vittorie che hanno permesso di conquistare i play off a otto squadre. Un ottimo campionato quindi per una squadra neopromossa.

Le prime otto squadre classificate si giocano ora la promozione in serie B2 attraverso i play off che sono strutturati in quarti di finale, semifinali e finali. Le altre squadre sono Lavis, Torrefranca, Neugries, Bozen, Basilisco, Argentario, Lagaris.

L’Ausugum giocherà la partita di andata a Borgo Valsugana sabato 15 aprile alle ore 21 contro la squadra altoatesina del Neugries. La gara di ritorno si giocherà a Bolzano il 22 aprile alle ore 18. In caso di vittoria la squadra allenata da Marco Dalsasso e Massimo Corradini disputerà la semifinale.

Questa la rosa della squadra: Alessia Pittalis, Giulia Dalfollo, Sara Peretti, Adelina Tudor, Laura Quaiatto, Sara Rankovic, Giulia Pecoraro, Giada Peretti, Alice Pinton, Sara Orsingher, Manuela Perini, Marta Sartori, Giulia Valsecchi, Irene Menguzzato.

Anche la squadra di Seconda Divisione sta andando molto forte, attualmente è al vertice della classifica a 4 giornate dal termine.









484 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page