top of page

Assemblee territoriali 2024 al via su tutto il territorio della Cassa Rurale Valsugana e Tesino





Ripartono gli incontri di zona con i Soci: 4 appuntamenti dove discutere e informarsi sulle iniziative e i progetti e confrontarsi con amministratori e direzione.


Ritornano gli incontri di zona a cui sono invitati i Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, che ormai sono più di 9 mila.

In 4 serate, organizzate sul territorio di competenza, si confronteranno e scambieranno idee e opinioni amministratori, direzione e soci.

 

“Il confronto e lo scambio di idee con i nostri soci” – ci dice il Presidente della Cassa Rurale Arnaldo Dandrea -“sono gli strumenti vitali e fruttuosi che ci hanno permesso di pensare e avviare progetti importanti come quello della Fondazione Valtes, e della Cassa Mutua Valsugana e Tesino di cui già stiamo raccogliendo i primi positivi risultati. Non siamo solo una Cassa Rurale ma uno strumento di crescita e sviluppo delle comunità che si affidano a noi”.

Le assemblee territoriali inizieranno tutte alle 20.00 e saranno quattro, coprendo tutti gli ambiti territoriali:

 

● 15.04.2024 ore 20.00 presso la sala del Museo del Tabacco per i Soci delle compagini Bellunesi e Vicentine;● 16.04.2024 ore 20.00 presso il Teatro Auditorium dell’Istituto Degasperi di Borgo Valsugana per i soci delle compagini di Borgo, Carzano, Roncegno, Ronchi Valsugana, Telve, Telve di Sopra, Torcegno;18.04.2024 ore 20.00 presso la sala riunioni della filiale di Grigno per i Soci delle compagini di Grigno, Ospedaletto e del Tesino;● 19.04.2024 ore 20.00 presso la sala dell’Associazione Senza Barriere Onlus di Scurelle per i soci delle compagini di Bieno, Castel Ivano, Castelnuovo, Samone e Scurelle.

 

Per motivi organizzativi e per garantire la miglior riuscita degli incontri, raccomandiamo ai soci di segnalare la propria partecipazione sul sito della Cassa Rurale o comunicandola in filiale.

 

L’ordine del giorno prevede l’esposizione dei principali dati del bilancio 2023, e la rendicontazione di come è stato investito sul territorio il dividendo sociale generato dall’attività tipica della banca, ovvero il suo impegno sociale.

Dopo gli incontri sul territorio il prossimo appuntamento con i Soci sarà alla Assemblea generale prevista per il prossimo 11 maggio 2024 alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana.

Nel corso di ogni appuntamento territoriale sarà estratto il nome di uno dei presenti, che a sua scelta attribuirà il premio di 250 euro messo a disposizione dalla Cassa Rurale, ad una associazione locale.
















541 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page