top of page

Assemblea ordinaria per l'A.S.D. Lakes Levico-Caldonazzo Volley: eletto il nuovo consiglio direttivo


Il presidente Paolo Bosatra

Nella serata di domenica 18 aprile si è svolta l’Assemblea ordinaria dell’A.S.D. Lakes Levico-Caldonazzo Volley.

di GIUSEPPE FACCHINI

Per limitare al massimo i rischi legati alla pandemia, gran parte dei lavori assembleari si è tenuta tramite diretta video in collegamento con i soci.

Il Presidente Paolo Bosatra ha illustrato l’intensa attività dell’associazione, soffermandosi sulle particolari difficoltà del momento, ringraziando tutti gli enti e tutte le persone che in qualsiasi ruolo hanno collaborato e si sono impegnati per garantire la continuità della pratica sportiva ai tanti atleti del sodalizio. Sono ben 12 le squadra iscritte nell’attuale stagione nei campionati Fipav e Csi.

Il cassiere Elio Biasi ha presentato dettagliatamente e con la consueta diligenza il rendiconto e consuntivo economico e finanziario del 2020 che è stato approvato all’unanimità.

Il Presidente ha espresso gratitudine alle persone che hanno accettato la nuova candidatura e anche a chi ha inteso non riproporsi in questa occasione, ma che resta sempre vicino all’associazione, come Alberto Giacomoni, Andrea Lunelli e Elisa Occoffer.

E’ intervenuto il vicesindaco di Levico nonché assessore allo sport Patrick Arcais e il sindaco di Caldonazzo Elisabetta Wolf, presente anche Maria Rita Ciola della CR Alta Valsugana. Nella seconda parte dell’assemblea l’elezione del nuovo consiglio dei delegati attraverso un apposito seggio allestito all’esterno del palazzetto di Caldonazzo.

Al termine delle votazioni ed eseguito lo spoglio delle schede sono risultati eletti nel nuovo Consiglio direttivo Paolo Bosatra, Dario Franzinelli, Alessandra Mesaroli, Edi Tessadri, Lorena Curzel, Roberta Dell’Antonio, Domenico Gonzo.

I predetti consiglieri alla prima riunione del Consiglio direttivo, procederanno alla nomina delle cariche sociali.





348 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page