top of page

Alta Valsugana Volley: è qui la ripresa! Aperte le iscrizioni ai corsi





Marco Rozza, direttore tecnico di Alta Valsugana Volley, ci racconta

la ripresa delle attività sul campo di pallavolo a Pergine Valsugana...


Direttore Rozza, come è ripartita l'attività dell'Alta Valsugana Volley?

«Ripartiamo con tanta voglia di fare e fare bene. Il Covid-19 e le limitazioni hanno creato problemi anche nel settore sportivo, ma abbiamo lavorato alacremente per organizzare la nuova stagione nella massima sicurezza per le nostre giovani atlete.»

Quali squadre saranno al via dei campionati?

«È forte il rammarico per non essere riusciti ad allestire un campionato di categoria ma, sulla scorta della tradizione che ci contraddistingue, abbiamo optato per iscrivere solo le squadre giovanili: under 18, under 16, under 14, under 13, under 12 e minivolley. L'attività giovanile è sempre stata il fiore all'occhiello della nostra società e in questo momento di rifondazione si è deciso di ripartire dalla base creando quelle che potranno essere le fondamenta di un progetto a medio termine che riporti l'Alta Valsugana Volley ad essere un riferimento delle piccole pallavoliste nella nostra valle e chissà magari non solo per loro.»

Quali sono gli obiettivi nell'immediato?

«Abbiamo sicuramente bisogno di fare esperienza e di aumentare quelli che sono i numeri, soprattutto della base. Auspico quindi che siano sempre di più gli iscritti ai corsi di minivolley, che dovrebbe essere una divertente anticamera dell'attività agonistica nella pallavolo.

A Pergine ho ritrovato un ambiente con la volontà e l'entusiasmo per ripartire, con persone che si impegnano a rendere possibile la pratica della buona pallavolo in valle e che necessitano di tutto l'aiuto che chi ama questo sport e dispone di un po' di tempo libero e ha voglia di mettersi in gioco può fornire. Riempire la palestra con piccoli atleti e atlete che si divertono giocando a pallavolo sarà comunque il nostro principale obiettivo.»


ISCRIVITI AI NOSTRI CORSI DI:

• GIOCOMOTRICITÀ • MINIVOLLEY • VOLLEY

presso la palestra dell’Istituto Marie Curie di Pergine Vals.

CON LE NOSTRE ATTIVITÀ PUOI CRESCERE E DIVENTARE GRANDE

Ti aspettiamo in palestra!

Visita il sito www.altavalsuganavolley.it o seguici su FB alla pagina Altavalsuganavolley o contattaci su Whatsapp

e telegram 328 7690039









202 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page