top of page

Alta Valsugana Volley. Splendido terzo posto nelle finali a Trento


L'Alta Valsugana Volley Under 13



pubblicità

di GIUSEPPE FACCHINI

Uno splendido terzo posto per la squadra Under 13 dell’Alta Valsugana Volley alle finali provinciali che si sono svolte domenica 28 giugno a Trento.

Nella semifinale disputata il mattino nella palestra delle scuole elementari della Clarina la squadra allenata da Massimiliano Rozza ha ceduto 3-0 alla Pallavolo C9 Riva Arco, dopo aver profuso grande impegno e aver lottato su ogni pallone con i parziali 19-25, 24-26, 20-25.

Nell’altra semifinale il Trento Volley ha sconfitto il Predaia 3-1.

Nel pomeriggio la squadra perginese ha vinto la Finale del 3° posto al Palabocchi di Trento opposta al Predaia con il risultato di 2-1 con i parziali 25-21, 23-25, 15-9.

Il titolo è stato aggiudicato al Trento Volley che si è imposto sulla Pallavolo c9 Riva Arco 3-1.

Una stagione quindi da incorniciare per tutta la squadra e la società guidata da Paolo Targa e dal Direttore Tecnico Marco Rozza.

pubblicità

Questo l’organico della squadra: Sofia Anderle, Sabine Bortolamedi, Benedetta Cestari, Olivia Conradi, Malak Ettala, Bianca Maria Giacomelli, Anna Goglio, Neda Lobino, Viola Molinari, Adriana Myshchyshyn, Sofia Rachad, Valeria Santuliana, Nina Tentorio, Hiba Terghi.












268 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Erminia Bruna Menin, una pittrice da riscoprire

di MASSIMO DALLEDONNE Era la zia del pittore Guido Polo. Il personaggio che vogliamo presentare questo mese è Erminia Bruna Menin, una figura ancora oggi poco conosciuta in Valsugana, nata a Borgo il

Comments


bottom of page