top of page

Alta Valsugana Volley: rinnovo del direttivo con riconferma di Paolo Targa alla presidenza




di GIUSEPPE FACCHINI

L’Alta Valsugana Volley si è riunita in assemblea per eleggere il Presidente e il Direttivo.

Paolo Targa è stato riconfermato Presidente e il nuovo Direttivo è composto dalla Vicepresidente Daniela Giardullo e dai consiglieri Elisabetta Andreozzi, Luisa Fasanelli, Silvia Frizzera, Tamara Eccher, Christian Fontanari e Dario Alessandrini.

L’assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio di esercizio che si chiude con un leggero attivo, segno di una corretta e regolare gestione.

Il Presidente insieme a Dario Alessandrini ha relazionato sui nuovi adempimenti burocratici a carico delle società sportive e sui problemi riscontrati durante la pandemia e allo stesso tempo la capacità della società di far fronte alla situazione e di aver garantito la prosecuzione dell’attività sportiva a tutte le atlete.

Sul fronte agonistico i campionati 2022/2023 sono partiti bene con più di 100 iscritti, con buoni risultati da parte di tutte le squadre: la Prima Divisione e l’Under 18 allenate da Josè Conradi e da Mauro Anzolin, l’Under 16 e l’Under 14 allenata da Marco Rozza che è anche il Direttore Sportivo della società, l’Under 13 allenata da Massimiliano Rozza e Marco Rozza, l’Under 12 allenate da Tamara Tempera, Massimiliano Rozza, Daniele Carlin. Dopo alcuni anni di assenza vi è anche una squadra maschile Under 12 unica in tutta la Valsugana che disputa il campionato 3x3 allenata da Tamara Tempera e Paola Eccel. Completano il quadro il gruppo del Minivolley allenato da Massimiliano Rozza, Daniela Carlin e Caterina Rizzoli.























144 visualizzazioni0 commenti
bottom of page