top of page

Aldo Andrei: nuova bellissima prestazione da primato personale in Slovacchia


Una nuova bellissima prestazione per Aldo Andrei, portacolori del GS Valsugana...


di Giuseppe Facchini

Nuova bellissima prestazione per Aldo Andrei. Il portacolori del Gs Valsugana, 19 anni, ha migliorato ulteriormente il proprio primato personale nella gara internazionale di marcia sui 20 chilometri di marcia.

Il marciatore di Strigno ha partecipato alla quarantesima edizione del Dudince Walking Mett, che è una della gare più importanti di marcia, una vera classica, e che si è disputata in Slovacchia.

Si è piazzato al 18° posto generale e migliorando il proprio personal best addirittura di oltre due minuti rispetto al già ottimo record stabilito ad Ostia nel mese di gennaio.

Andrei ha percorso la gara nel tempo di 1h 27’49” , mentre a gennaio il tempo era stato di 1h 29’50”, davvero una prestazione di grande valore che gli apre la porta ai campionati europei della categoria.

La gara giunge dopo un inizio stagione ricco di soddisfazioni nei campionati nazionali. Ora Aldo è impegnato nel raduno con la nazionale a Tirrenia fino al 1 aprile.

Tra i più importanti appuntamenti per Andrei nei prossimi mesi, i giochi del Mediterraneo a giugno e gli Europei Under 20 a luglio.


136 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page