top of page

Al Palalevico un centro dedicato ai tamponi rapidi in vista della stagione estiva



Con l’arrivo della stagione estiva e la speranza di poter accogliere turisti provenienti anche dall’estero, è stato allestito un centro totalmente dedicato ai test rapidi.

Da venerdì 28 maggio sarà già possibile sottoporsi volontariamente al tampone avendo l’esito in quindici minuti.


L’arrivo della bella stagione e del buon tempo fanno ben sperare per la ripartenza della stagione turistica. Infatti, per turismo, si potranno accogliere con le dovute misure di sicurezza i visitatori provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

I turisti stranieri sono da sempre un’importante risorsa per la Valsugana e, per questo si è reso fondamentale tutelare la loro sicurezza e permettergli un tranquillo rientro a casa dopo i giorni di vacanza trascorsi.

Ad oggi, per rientrare al luogo di residenza collocato all’estero è necessario effettuare un periodo di quarantena oppure sottoporsi ad un tampone che sia in grado di attestare la negatività del soggetto.

In totale sicurezza ci si potrà recare presso la struttura presentando il modulo di prestazione del consenso compilato e firmato (modulo reperibile online al sito www.seaconsulenze.it), qui gli operatori procederanno all’accettazione per poi eseguire il test. L’esito verrà comunicato nell’arco di 20 minuti e sarà rilasciato in forma cartacea, anche in lingua straniera, e sarà valido per attestare l’eventuale negatività del soggetto al rientro a casa.

Il servizio sarà fruibile già dal prossimo venerdì 28 maggio 2021 al costo unico di ventidue euro, gli orari di apertura sono:

venerdì (dalle 14:00 alle 18:00),

sabato e domenica (dalle 9:00 alle 13:00).

Ci auguriamo che questa risorsa possa segnare la ripartenza in totale sicurezza del turismo in Valsugana e in Trentino e che spinga i nostri turisti affezionati a tornare ancora una volta per il proprio soggiorno tra la bellezza di laghi e montagne.


872 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page