top of page

A Levico Terme oggi c'è la "Serata dell'Ospite"




Questa sera, giovedì 22 luglio e per tutti i giovedì di luglio ed agosto a Levico Terme negozi aperti, intrattenimento, esibizioni di danza, musica dalvivo, body-painting e tanto altro per grandi serate all’insegna del divertimento di grandi e piccini!


Un evento che coinvolge tantissime associazioni e realtà locali, che hanno risposto con grande entusiasmo e proposte innovative, felici di poter ricominciare la propria attività sociale.

Per le vie del Centro Storico tutti i giovedì si alterneranno artisti e gruppi musicali, le cui note accoglieranno ed accompagneranno i visitatori durante la passeggiata in Centro Storico.

Grande attenzione ai più piccoli grazie alla presenza dei giovani degli oratori di Barco, Selva e Novaledo che organizzano Baby-Dance, Palloncini, Laboratori e Giochi. Sarà presente APPM Onlus con i “Giochi di una Volta”,l’associazione Levico in Famiglia con un laboratorio creativo con i semi di tabacco, i Vigili del Fuoco Volontari con i mezzi ed attrezzature che mostreranno a tutti gli spettatori il lavoro del Vigile del Fuoco con prove tecniche e dimostrazioni.

In piazza della Chiesa gli spettacoli di Danza della Scuola A.S.D. In Punta di Piedi e performance autentiche ed inclusive con Sincronia Danza. Il gruppo Let's go ...! country line dance farà ballare tutta la cittadina a ritmoCountry e la compagnia Non Solo Teatro trasporterà i visitatori in una favola antica grazie alla rievocazione storica della “Levico Imperiale”.

Nicoletta Bolla con l'attività di Body-Painting realizzerà vere e proprie opere d’arte su braccia e gambe di tutti i visitatori che lo desidereranno.

Le attività consorziate rimarranno aperte fino alle 22.30 con esposizioni, proposte, aperitivi ed eventi Food&Drinkper una serata perfetta!

Il Consorzio Levico Terme in Centro si è impegnato nella realizzazione di attività che garantiscano la sicurezza di animatori e visitatori nel rispetto delle normative vigenti in materia di sanità e sicurezza.

Un grande ringraziamento è dedicato alle numerosissime realtà che hanno reso possibile l’organizzazione dellaKermesse di eventi estivi: la Provincia Autonoma di Trento, il Comune di Levico Terme, la Cassa Rurale Alta Valsugana, il Gruppo Itas Assicurazioni, le associazioni e le realtà locali.


Le Serate dell'Ospite

Giovedì 1, 8, 15, 22, 29 luglio e 5, 12, 19, 26 agosto dalle 20.30 alle 22.30

Info e programma: https://www.visitlevicoterme.it

Pagina Facebook: Visit Levico Terme




158 visualizzazioni0 commenti
bottom of page