Ecco la nuova ordinanza di Fugatti per le prossime festività



Coronavirus e contrasto alla pandemia: il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti ha firmato oggi un’ordinanza con le nuove regole per le festività, che per quanto riguarda le limitazioni rimanda alla normativa statale, con alcune specificazioni e conferme di quanto definito nella precedente ordinanza provinciale. Ecco tutte le regole riassunte in una serie di slide da scaricare...

Per gli spostamenti, fatti salvi motivi di lavoro, salute o comprovata necessità, sono previste restrizioni dalle 22 alle 5 del giorno dopo. Le novità principali sono state presentate nel dettaglio nel consueto incontro online in cui sono stati anche illustrati i numeri relativi all’evoluzione del contagio.

«Oggi ci siamo confrontati con l’Ordine dei Medici – ha poi aggiunto Fugattiche nei giorni scorsi, iniziativa a cui guardiamo con interesse, ha posto l’accento sulle difficoltà del nostro sistema sanitario in questo periodo di grande impegno».

Di oggi anche il confronto con il Governo sul tema della scuola. «C’è la conferma di voler riaprire dal 7 gennaio, almeno con il 50% delle presenze». Il presidente ha anche ribadito di aver richiesto i ristori per le attività penalizzate dalle regole in vigore. «Domani, vigilia di Natale – ha concluso – sarà un’altra giornata di lavoro, per i sanitari, per la Task Force che segue l’evoluzione della situazione ma anche per molti altri che tutelano la nostra sicurezza e salute e che vogliamo ancora una volta ringraziare».


CLICCA SULLA FRECCIA QUI SOTTO PER SCARICARE LE REGOLE PER LE FESTE

Festività__le_misure_da_rispettare_-_or
.
Download • 2.60MB

PER L'ORDINANZA INTEGRALE CLICCA SCARICA IL DOCUMENTO QUI SOTTO

Ordinanza_n._61_prot
._835045_del_23_dice
Download _835045_DEL_23_DICE • 2.61MB


2,088 visualizzazioni0 commenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon