top of page

Arcieri Piné. Raggiunta quota 250 titoli italiani


Eleonora Strobbe



Il clima torrido non ha fermato gli Arcieri di Piné che hanno partecipato dal 24 al 27 agosto scorsi ai Campionati Italiani Targa a Seravezza (LU) in cui per la prima volta ha gareggiato anche la divisione Arco Nudo.

La Compagnia Arcieri Altopiano di Piné, sponsorizzata da @VisitTrentino, ha partecipato con 14 atleti e ha ottenuto ancora una volta risultati molto soddisfacenti.

Medaglia d’oro a squadre nella divisione Arco Nudo, classe Allieve Femminili con Barbara Feltre, Diana Sitkevich e Angela Moschen; Medaglia d’oro a squadre, divisione Arco Nudo, classe ragazzi maschili con Pietro Avi, Daniele Maccarinelli, Luca Riz.

Completano il medagliere l’argento a squadre, divisione Arco Nudo, classe ragazze f., vinto da Elena Maccarinelli, Emma Svaldi, Melissa Sgrò e il bronzo individuale, divisione Arco Nudo, classe seniores femminile ottenuto dalla campionessa Eleonora Strobbe.

Grazie ai due recenti ori, gli arcieri di Piné raggiungono l’eccezionale e ambizioso traguardo di 250 Titoli Italiani conquistati in 36 anni di gloriosa attività arcieristica!

Si segnalano inoltre il quarto posto individuale per Elena Maccarinelli (arco nudo ragazze f.) e il quarto posto per Ginevra Seneca (arco olimpico ragazze f.).

Con questo campionato termina la stagione outdoor e si comincia a guardare alle qualifiche per i Campionati Italiani indoor (18 mt) che si svolgeranno a Pordenone dal 15 al 18 febbraio 2024.


248 visualizzazioni0 commenti
bottom of page