top of page

Tiro con l'arco. Sugli Arcieri di Piné piovono medaglie ai campionati provinciali






Grande successo per gli arcieri di Piné ai Campionati Provinciali indoor 18 mt disputatisi il 3-4 febbraio scorso presso il Palakosmos di Rovereto e organizzati dagli Arcieri Valli di Non e di Sole.


La storica Compagnia Arcieri Altopiano di Piné, squadra sponsorizzata da @VisitTrentino, ha partecipato con 37 atleti, facendo incetta di titoli e medaglie, esattamente 18 ori, 8 argenti e 6 bronzi, confermando ancora una volta la qualità e la dedizione degli atleti e dei tecnici - Aldo e Igor Maccarinelli - della compagnia pinetana.

Per quanto riguarda i titoli, la Compagnia di Piné ha conquistato il titolo assoluto di Campionessa Provinciale Arco Nudo Femminile individuale con l’affermazione di Barbara Feltre e due titoli assoluti di squadra, uno nella divisione arco nudo femminile con Eleonora Strobbe, Barbara Feltre, Stefania Giavelli e l’altro nell’olimpico femminile con Ilaria Melchiori, Ginevra Seneca, Agnese Riz.

Una nutrita delegazione degli arcieri di Piné sarà presente ai prossimi Campionati Italiani di Tiro alla Targa Indoor che si terranno a Pordenone dal 15 al 18 febbraio prossimo.



201 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page