top of page

Tiro con l'arco. Doppio oro per Stefania Giavelli, atleta degli Arcieri Piné






Domenica 9 giugno è terminata la IV Coppa Italia Master che si è svolta nel fine settimana dell'8-9 giugno allo stadio comunale di Sant’Egidio alla Vibrata (TE), organizzata dall’A.S.D. Compagnia Arcieri il Delfino.

All’evento nazionale, riservato agli arcieri over 50, hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia e di tutte le divisioni: compound, arco nudo, arco olimpico.

Per l’Arco Nudo femminile, nella fase di qualificazione del sabato, ha vinto l’oro, ottenendo il titolo di Classe, la sassolese Stefania Giavelli (con la maglia degli Arcieri Altopiano di Piné, società sponsorizzata da @VisitTrentino); argento per Rita Ponziani (A.S.D. Arcieri di Assisi) e bronzo per Lucia Laratta (ASD Comp. Arc. Bresciani).

Nelle finali di domenica, Giavelli ha bissato il risultato conquistando un secondo oro e il titolo di campionessa negli assoluti individuali femminili, classe 50-59, avendo la meglio sulle avversarie Priscilla Parascandolo (argento) ed Elena Braida (bronzo), entrambe appartenenti agli Arcieri Udine.





pubblicità





281 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page