top of page

Sull'altopiano di Piné arrivano in ritiro precampionato le giovanili Under 15 e Under 16 del Milan



L’estate sull’Altopiano di Piné e in Valle di Cembra, nonostante il particolare momento, vede in questi giorni il tutto esaurito nelle strutture alberghiere ed extralberghiere. Gli ospiti, oltre a fruire del paesaggio e dell’ambiente con i laghi e la frescura dei boschi in quota, possono aderire all’ampia offerta di “esperienze” promosse dall’A.p.T. e di piccoli eventi organizzati da Associazioni, Comitati e Consorzi di operatori per animare in sicurezza la loro vacanza.

La vocazione del pinetano per la vacanza sportiva ha permesso anche quest’anno di poter ospitare dal 20 al 30 agosto, il ritiro precampionato dei giovanili under 15 e under 16 di A.C. Milan che alloggeranno tra Baselga di Piné e Bedollo, secondo un accordo privato con le strutture alberghiere.

Una squadra di giovani professionisti si allenerà sul campo di Bedollo, grazie alla collaborazione con A.C. Piné e l’Amministrazione Comunale, mentre il secondo team si allenerà sui campi di Pergine concessi da Polisportiva Oltrefersina.

Grande soddisfazione quindi per l’A.p.T. che, in sinergia con le Amministrazioni comunali di Baselga di Piné e Bedollo, ma anche di enti pubblici, privati, commerciali e Associazioni locali, è riuscita a coordinare il soggiorno sportivo, sebbene il ruolo dell’ente turistico si sia configurato come punto di riferimento del ritiro e come importante volano per la comunicazione dell’ambito turistico.

Durante il soggiorno i ragazzi avranno modo oltre che di allenarsi di conoscere il territorio. Per conoscere gli appuntamenti e gli eventi che saranno organizzati per l’occasione consulta il sito www.visitpinecembra.it


159 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page