top of page

Siror. Venerdì 27 "Panini in Piazza"

Siror con Tonadico sullo sfondo
Siror con Tonadico sullo sfondo



Non c’è due, senza tre. Dopo gli apprezzati format di “Aperitivo in Piazza” e “Dolci in Piazza”, il Comitato Tradizione e Cultura di Siror propone per la prima volta la manifestazione “Panini in Piazza”. L’appuntamento è per venerdì 27 giugno a partire dalle ore 19 nella piazza di via Sant’Andrea (quella dell’ex cassa rurale).

I volontari del Comitato prepareranno diversi panini assortiti, per tutti i gusti e per tutti i palati. Qualche anticipazione? Ci saranno panini con porchetta scottata, wurstel con crauti, salsiccia e carne fumada di Siror. Non mancheranno le proposte vegetariane e il dolce, patatine e altri “fritti”. Per tutta la serata sarà attivo il chiosco (con due tipologie di birra) e Maxese Deejay farà ballare i presenti al ritmo di musica.

Il Comitato si augura una calda sera d’inizio estate, ma se dovesse piovere ha già pronta l’alternativa: in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Centro Civico di Siror.

“Panini in Piazza” sarà il primo di molti altri eventi estivi a cura del Comitato Tradizione e Cultura di Siror. Restando al format delle manifestazioni in piazza, che si svolgeranno tutte nel centro storico, segnaliamo che “Aperitivo in Piazza” si svolgerà venerdì 11 luglio (a partire dalle ore 18), mentre “Dolci in Piazza” sarà sabato 2 agosto (dalle ore 20:45).

bottom of page